I NOSTRI PROGETTI IN ATTESA DEL BANDO DI SELEZIONE

In attesa dell'uscita del bando per la selezione degli operatori volontari in servizio civile universale 2020, previsto entro la fine dell'anno, pubblichiamo le sintesi dei progetti Legacoop finanziati.

Puoi accedere e scaricare i progetti cliccando su questo link

Se sei un giovane tra i 18 ed i 29 anni non compiuti preparati alla presentazione della domanda di servizio civile sui nostri progetti.

Cosa devi fare:

- richiedere lo SPID (identità digitale) se non ne sei in possesso (https://www.spid.gov.it/richiedi-spid)

- preparare il curriculum vitae inserendo, in particolare, le esperienze lavorative e di volontariato che hai maturato, evidenziandone la tipologia e la durata. Il curriculum deve esser redatto sotto forma di autocertificazione (ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute negli artt. 46 e 47 del DPR 28/12/2000 n. 445)

- presentare la domanda esclusivamente on-line durante l'apertura del bando

- seguirci per avere notizie utili sulla prossima uscita del bando

Rimani in contatto con noi, scrivici all'indirizzo di posta elettronicaservizio.civile@legacoop.coop oppure contattaci: 06/84439341

Se sei interessato puoi inoltrarci alcuni tuoi dati:

nome e cognome - cellulare - indirizzo mail - città nella quale vuoi svolgere il servizio civile

Questa news non contiene file allegati